Dal 1 dicembre 2020 è possibile versare la quota sociale valida per l’intero anno 2021, aderendo così alla nostra Associazione in qualità di Socio Ordinario. In seguito alle delibere assembleari dello scorso Ottobre, da quest’anno la tessera associativa sarà annuale e pertanto si è reso necessario intraprendere una campagna associativa. Oltre che un rilevante sostegno etico, la Campagna Soci è anche un importante momento di sostegno economico, a fronte dei tanti sacrifici che affrontiamo per garantire la nostra attività: i rimborsi che riceviamo dagli enti pubblici per i nostri servizi, nonostante il costante impegno dei volontari, non sono sufficienti a garantire lo sviluppo, la crescita e l’innovazione della nostra Associazione, il tutto anche a fronte di notevolissimi costi e investimenti, di cui sono prova i nostri bilanci pubblici e improntati alla trasparenza, necessari per continuare ad erogare servizi di qualità che senza la Giostra della Stella – Palio delle Contrade non sarebbero presenti nel nostro territorio.
Il 2020 è stato un anno difficile per tutti noi e la pandemia non ci ha consentito di svolgere le nostre attività sociali e soprattutto il nostro amato Palio. Ciò nonostante, abbiamo dovuto comunque adempiere alle spese di gestione dell’associazione e, in assenza di entrate, abbiamo dovuto attingere a tutti i fondi in nostro possesso.
Il 2021 ci mette ora di fronte a una duplice sfida: oltre all’incertezza della possibilità di svolgere le nostre attività e la nostra manifestazione, si presenta il rischio di non avere fondi sufficienti per la sopravvivenza della nostra associazione.
Per questo ora più che mai è fondamentale il supporto dei nostri soci!
Come aderire alla Campagna Soci 2021
La quota sociale consente personalmente a ciascun Socio di partecipare alla vita sociale dell’Associazione e di aderire a tutte le iniziative promosse
E’ possibile versare la quota sociale:
- Di persona, a Bagno a Ripoli, presso la nostra Sede in Via Roma 124, previo appuntamento;
- Con bonifico bancario sul C/C intestato alla nostra Associazione presso la BCC di Bagno a Ripoli
con IBAN: IT 57 Z 08736 37720 00 00 00 04 09 08, indicando in causale “Quota Sociale 2021 COGNOME E NOME”.
Il Consiglio Direttivo ha determinato la quota sociale per l’adesione, dal 01.12.2020, alla “Campagna Tesseramento Soci 2021” in Euro 8,00;
Scarica i moduli per il Tesseramento:
Domanda di ammissione Socio 2021
Vi ringraziamo anticipatamente per il Vostro caloroso sostegno!